giovedì 24 settembre 2009

FERRARIS RISPONDE A CRASA' CHE SCRIVE AL SINDACO 24.09.09


Eravamo rimasti al punto dove Crasà lamentava attraverso le pagine di Eco Risveglio (vedi post) di non aver ricevuto risposta dall'Assessore Ferraris. La querelle tra Crasà e Ferraris si è arricchita nei giorni scorsi di due nuovi capitoli. Dapprima Ferraris ha risposto a Crasà che non ha però gradito i contenuti ed i toni di questa ed ha scritto al Sindaco. A seguire pubblichiamo queste due lettere in quanto Crasà ha inviato ai nostri consiglieri le missive per conoscenza e ci ha chiesto la pubblicazione. VIVERE CASALE attenderà la risposta del Sindaco per valutare se procedere con una richiesta di spiegazioni su quanto sta accadendo attraverso un'interrogazione. (L'articolo citato è stato pubblicato su Eco Risveglio del 23.09.2009, pag. 20).


Al Signor Sindaco
Signor Claudio Pizzi

e p.c.

A tutti i consiglieri comunali

Al Signor CARLETTO FERRARIS
Assessore Esterno Comune di Casale Corte Cerro

OGGETTO: risposta lettera assessore.

Egregio Signor Sindaco, Le invio per opportuna e necessaria conoscenza la risposta dell’assessore Ferraris relativamente alla mia lettera del 30/07/09, che avevo inviato anche a Lei e ai capigruppo di maggioranza e minoranza.
Volevo segnalare e sottolineare il tono poco garbato usato dall’assessore Ferraris nel finale della lettera di risposta – a mio avviso non corrispondente non solo al dovere istituzionale a cui dovrebbe conformare il comportamento ogni buon amministratore pubblico ma nemmeno al Vs. programma amministrativo (punto 4 - commi 7 – 12) – che mi ha lasciato molto sorpreso e per altri versi amareggiato.

Auspico, pertanto, una sua presa di posizione su quanto accaduto anche al fine di prevenire altri eventuali spiacevoli incidenti di percorso.


Distinti saluti

Casale C.C. lì, 17/09/09
UN CITTADINO
Domenico Crasà



Nessun commento:

Posta un commento