lunedì 21 settembre 2009

VERBALI SEDUTA PRECEDENTE Cons. Com. 16.09.09

Il consiglio comunale del 16 settembre è iniziato come sempre con la LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI. Abbiamo richiesto delle modifiche che sono state accolte. Di seguito la nostra dichiarazione:

In riferimento ai verbali delle DCC n.31, 32 e 33 contestiamo la frase:

Il Sindaco invita il Consigliere Sig. Dellavedova Paolo, capogruppo consiliare “VivereCasale” a procedere alla lettura dell’interpellanza presentata in data 10.07.2009.

In realtà il Sindaco non ha invitato il capogruppo alla lettura delle interpellanze ma le ha lette direttamente e si è dato una risposta. Ricordiamo che l'art. 36 del Regolamento del Consiglio Comunale prevede che sia il presentatore dell'interpellanza a leggerla e non il destinatario di questa. Chiediamo che in futuro ci si attenga ai dettami del regolamento sopracitato.

In riferimento al verbale della DCC n.31 ed in particolare alla frase:

L’interpellante Sig. Dellavedova Paolo manifesta la propria soddisfazione in merito alla risposta fornita.

Ci teniamo a precisare che Paolo Dellavedova non ha manifestato alcuna soddisfazione in merito alla risposta fornita dal Sindaco e dall'Assessore Ferraris. Paolo Dellavedova ha semplicemente preso atto del fatto che Ferraris ha dichiarato di non essersi messo in lista perché pensava di dover andare a lavorare all'estero mentre il Sindaco ha detto che essendo Ferraris in pensione ha molto tempo da dedicare al nostro comune.

Nessun commento:

Posta un commento