mercoledì 24 giugno 2009

ARTICOLO ECO RISVEGLIO 24.06.09

Eco Risveglio del 24 giugno 2009 offre ampio spazio al primo Consiglio Comunale del 19 giugno. Il giornalista dedica molte parole alla maggioranza e pochissime alla nostra minoranza di VIVERE CASALE. Su 95 righe la proporzione è 87 a 8. Ho subito segnalato il nostro malcontento alla caporedattrice del giornale. Non siamo più in par condicio ma questo sbilanciamento verso la maggioranza mi sembra esagerato. Dall'articolo e soprattutto dal titolo sembrerebbe che il Sindaco abbia dichiarato la sua volontà di proseguire sulla strada delle case popolari e che queste verranno destinate ai casalesi. Queste parole non sono state pronunciate dal Primo Cittadino durante il consiglio ma probabilmente sono state rilasciate al giornalista al termine dell'assise. Non ci è dato sapere. Come promesso in campagna elettorale, ci batteremo perchè le case popolari non vengano edificate in centro paese. Questo perchè i casalesi non avrebbero alcuna garanzia di vedersele assegnate visto che l'Ente Territoriale Per la Casa le attribuisce a famiglie bisognose su scala provinciale Vco-Novara. (L'articolo citato è stato pubblicato su Eco Risveglio del 24.06.2009, pag. 18)

2 commenti:

  1. Corretta osservazione. Ma ormai già da parecchio tempo non ricordiamo giudizi imparziali da parte dell'Egr. Dott. Sig. D'angelo.

    RispondiElimina
  2. ....SCANDALOSO....Ma siamo sicuri che il giornalista dell'Eco ha assistito al nostro consiglio comunale venerdì 19/06/2009?
    in ogni caso al prossimo Consiglio Comunale potremo chiedere al sig. Pizzi se ha un legame telepatico con il giornalista visto che, evidentemente, durante l'ultimo consiglio comunale hanno comunicato tramite onde celebrali quanto è stato scritto nell'articolo:....l'hanno sentito solo loro....mah....
    se queste sono le premesse ne vedremo di ogni nei prossimi cinque anni...prepariamoci...

    RispondiElimina